FEDER MOBILE FRIENDLY
NON UDENTI E NON VEDENTI
L’Offerta Feder Mobile dedicata ai Clienti non Vedenti e non Udenti
COSA MI OFFRE?
Minuti Illimitati
70 GB di internet
50 SMS al giorno
3,99 al mese
Per attivare l’offerta FRIENDLY è previsto un costo di 24.90 € compreso il costo di attivazione di 6 € da aggiungere al costo della tariffa scelta.
I Gb inclusi in EU sono3,30
COME SI ATTIVA?
Se vuoi usufruire delle Offerte agevolate è necessario avere una SIM Feder Mobile già attiva.
Puoi richiederle chiamando il Servizio Assistenza Clienti o inviando via e-mail all’indirizzo offerteagevolate@federmobile.it la seguente documentazione:
- modulo di richiesta attivazione per un Nuovo Numero Feder Mobile, o modulo di richiesta di portabilità del tuo numero di Altro operatore in Feder Mobile
- fotocopia di un documento valido
- certificazione medica che accerti lo stato di invalidità redatta dalla competente autorità sanitaria pubblica o da altro Ente Titolato (atto notorio) o, in alternativa, la dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà, redatto ai sensi dell’art. 47 del D.P.R. n. 445/2000, relativo allo stato di sordità come definito dall’art. 1, comma 2, della legge n. 381 del 1970
- modulo di richiesta attivazione debitamente compilato e firmato:
Una volta ricevuta ed elaborata la documentazione richiesta si procederà all’invio della SIM Feder Mobile. Sarai quindi contattato ai recapiti telefonici da te indicati per prendere appuntamento con il corriere e per la consegna della SIM. Ricorda che dovrai ritirare personalmente la SIM e firmare il modulo compilato con i tuoi dati che ti sottoporrà il corriere. L’offerta agevolata sarà attivata entro 24 ore dalla consegna, contestualmente all’attivazione della SIM.
Ciascun cliente firmando il modulo di richiesta di attivazione può attivare l’offerta agevolata su un solo numero e dichiara di non averne già fruito dell’agevolazione su altre utenze telefoniche mobili, impegnandosi inoltre a rispettarne il limite predetto per tutta la durata dell’offerta (ai sensi dell’art 5, comma 7 della Delibera dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni n. 46/17/CONS.).
È possibile disattivare gratuitamente l’offerta in qualsiasi momento chiamando gratuitamente il Servizio Assistenza Clienti o recandosi presso un Negozio Feder autorizzato.
FEDER MOBILE FRIENDLY
prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti, 50 SMS al giorno verso tutti e 70 Giga di navigazione web in 4G, la durata è mensile con rinnovo automatico salvo credito residuo disponibile. L’offerta è utilizzabile su tutto il territorio dell’Unione Europea senza costi aggiuntivi alle stesse condizioni economiche nazionali, è possibile mantenere il proprio numero richiedendo la portabilità da altro operatore in fase di richiesta SIM o attivare un nuovo numero.
In conformità alle disposizioni della Delibera n. 46/17/CONS. dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.
È possibile disattivare gratuitamente l’offerta in qualsiasi momento chiamando gratuitamente il Servizio Assistenza Clienti o recandosi presso un Negozio Feder autorizzato.
FEDER MOBILE FRIENDLY prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti, 50 SMS al giorno verso tutti e 70 Giga di navigazione web in 4G, la durata è mensile con rinnovo automatico salvo credito residuo disponibile. L ’ offerta è utilizzabile su tutto il territorio dell’unione Europea senza costi aggiuntivi alle stesse condizioni economiche nazionali, è possibile mantenere il proprio numero richiedendo la portabilità da altro operatore in fase di richiesta SIM o attivare un nuovo numero.
In conformità alle disposizioni della Delibera n. 46/17/CONS. dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.
DETTAGLI
I prezzi sono IVA inclusa
· Le offerte Feder Mobile si rinnovano automaticamente una sola volta al mese e nello stesso giorno dell’attivazione dell’offerta se il credito sulla SIM è sufficiente a coprirne il costo. Nel caso in cui l’attivazione sia stata effettuata il 31 del mese, il rinnovo avverrà sempre l’ultimo giorno utile del mese successivo, in ottemperanza alla Legge 172/17
· Il rinnovo sarà confermato da un SMS dopo essere stato scalato dal credito residuo della SIM. Se il credito non è sufficiente a coprire il costo di rinnovo dell’offerta, la fruizione sarà sospesa. Nel periodo di sospensione i minuti, gli SMS e i dati saranno quindi tariffati come previsto dal Piano Base Feder Mobile fino ad esaurimento del credito e salvo opzioni aggiuntive attive sulla linea
· Se la ricarica del credito non viene effettuata entro i 60 giorni dalla data del mancato pagamento del costo di rinnovo, sarà avviato il processo di cessazione dell’offerta
· Minuti, SMS e GB inclusi nell’offerta sono validi per il traffico nazionale; quando sei in Unione Europea puoi continuare a chiamare, inviare SMS e navigare in Internet (in base alle disposizioni AGCOM) con i bundle inclusi nell’Offerta. All’estero la velocità di connessione dipende dalla rete dell’operatore. L’utilizzo delle offerte nazionali in Europa senza alcun sovrapprezzo è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo N. 2016/2286
· I Giga inclusi nell’offerta si consumano a scatti anticipati di 1MB e sono validi per il traffico dati 4G/LTE su APN “web.federmobile.it” con una velocità in download fino a 60 Mbps. L’offerta è valida anche per condividere tramite telefonino la connessione mobile mediante tethering o hotspot Wi-Fi
· In caso di esaurimento dei Giga 4G inclusi nell’offerta, e in assenza di opzioni aggiuntive con bundle dati disponibile, il traffico dati si bloccherà; per continuare a navigare potrai acquistare uno dei pacchetti “HELP” attivabili dalla tua area riservata
· I Giga 4G inclusi nell’offerta non utilizzati al termine del mese non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel periodo successivo
· Ogni qualvolta raggiungerai la soglia mensile dell’80% dei GB disponibili, riceverai un SMS di avviso
· Si può comunque verificare l’attivazione dell’offerta, i successivi rinnovi, la disponibilità dei servizi inclusi e il traffico residuo scaricando l’App Feder Mobile o accedendo all’Area Clienti sul sito www.federmobile.it o componendo codice gratuito *123# e seguire le indicazioni guida. Se la tua banca offre il servizio di richiesta informazioni sul conto corrente, l’eventuale ricezione dell’SMS sarà possibile solo se gratuita
Feder Mobile Friendly