COSA MI OFFRE?
• Minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili
• 50 SMS verso tutti
• 90 GB di internet (inclusi 13,80 GB per navigare in Europa)
12,99 € al mese
Offerta soggetta a uso lecito e corretto della SIM.
Con BUSINESS TWO PLUS 12,99 chiami senza scatto alla risposta e navighi in 4G o LTE con una velocità in download fino a 60 Mbps, e in upload fino a 30 Mbps sul territorio nazionale con scatti anticipati di 1MB.
All’Estero la velocità di connessione dipende dalla Rete dell’Operatore.
QUANTO COSTA?
L’offerta ha un Costo di 12,99 € ogni mese e si rinnova automaticamente nello stesso giorno in cui è stata attivata se il Credito Residuo della SIM è sufficiente.
Per attivare l’offerta BUSINESS TWO PLUS è previsto un costo di 24.90 € compreso il costo di attivazione di 6 € da aggiungere al costo della tariffa scelta.
I minuti e gli SMS devono essere utilizzati in modo lecito, secondo buona fede e correttezza, e conformemente all’art. 6 delle Condizioni generali di contratto e norme d’uso della SIM.
In caso di superamento della soglia mensile dei dati, la navigazione si bloccherà automaticamente, ma potrai attivare uno dei i pacchetti “HELP” dal sito o dall’App e continuare la navigazione.
COME POSSO ATTIVARLA?
- Presso i NEGOZI AUTORIZZATI
DETTAGLI
I prezzi sono IVA inclusa
- Le offerte Feder Mobile si rinnovano automaticamente una sola volta al mese e nello stesso giorno dell’attivazione dell’offerta se il credito sulla SIM è sufficiente a coprirne il costo. Nel caso in cui l’attivazione sia stata effettuata il 31 del mese, il rinnovo avverrà sempre l’ultimo giorno utile del mese successivo, in ottemperanza alla Legge 172/17
- Il rinnovo sarà confermato da un SMS dopo essere stato scalato dal credito residuo della SIM. Se il credito non è sufficiente a coprire il costo di rinnovo dell’offerta, la fruizione sarà sospesa. Nel periodo di sospensione i minuti, gli SMS e i dati saranno quindi tariffati come previsto dal Piano Base Feder Mobile fino ad esaurimento del credito e salvo opzioni aggiuntive attive sulla linea
- Se la ricarica del credito non viene effettuata entro i 60 giorni dalla data del mancato pagamento del costo di rinnovo, sarà avviato il processo di cessazione dell’offerta
- Minuti, SMS e GB inclusi nell’offerta sono validi per il traffico nazionale; quando sei in Unione Europea puoi continuare a chiamare, inviare SMS e navigare in Internet (in base alle disposizioni AGCOM) con i bundle inclusi nell’Offerta. All’estero la velocità di connessione dipende dalla rete dell’operatore. L’utilizzo delle offerte nazionali in Europa senza alcun sovrapprezzo è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo N. 2016/2286
- I Giga inclusi nell’offerta si consumano a scatti anticipati di 1MB e sono validi per il traffico dati 4G/LTE su APN “web.federmobile.it” con una velocità in download fino a 60 Mbps. L’offerta è valida anche per condividere tramite telefonino la connessione mobile mediante tethering o hotspot Wi-Fi
- In caso di esaurimento dei Giga 4G inclusi nell’offerta, e in assenza di opzioni aggiuntive con bundle dati disponibile, il traffico dati si bloccherà; per continuare a navigare potrai acquistare uno dei pacchetti “HELP” attivabili dalla tua area riservata
- I Giga 4G inclusi nell’offerta non utilizzati al termine del mese non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel periodo successivo
- Ogni qualvolta raggiungerai la soglia mensile dell’80% dei GB disponibili, riceverai un SMS di avviso
- Si può comunque verificare l’attivazione dell’offerta, i successivi rinnovi, la disponibilità dei servizi inclusi e il traffico residuo scaricando l’App Feder Mobile o accedendo all’Area Clienti sul sito www.federmobile.it o componendo codice gratuito *123# e seguire le indicazioni guida
- Se la tua banca offre il servizio di richiesta informazioni sul conto corrente, l’eventuale ricezione dell’SMS sarà possibile solo se gratuita
Monitoraggio consumi e Fatture
È possibile controllare in ogni momento le tue fatture e i consumi relativi alle tue SIM accedendo al MY AREA o chiamando il supporto clienti 4112.
Richiesta Acquisto
Per richiedere la tua SIM lasciaci i tuoi dati e ti ricontatteremo subito.
Offerta Business TWO