FAQ
Domande frequenti
La velocità massima raggiungibile viene influenzata dalla tecnologia del device che si utilizza, dalla copertura delle Reti (4G/LTE) e le loro evoluzioni e da fattori tecnici variabili, quali le condizioni di propagazione radio (indoor, outdoor, interferenze, ecc…), il numero degli utenti collegati nello stesso momento in una determinata area, eventuali congestioni della rete Internet e le caratteristiche dei siti a cui ci si collega.
Al termine del tuo ordine visualizzerai una “CONFERMA ORDINE” con i dati dell’acquisto e le indicazioni per l’attivazione della SIM.
Riceverai inoltre una e-mail all’indirizzo da te indicato in fase di acquisto, con i dettagli dell’ordine, la documentazione contrattuale e un link al sito perché tu possa verificare e seguire lo stato dell’ordine.
Verifica lo stato dell’ordine.
Inserisci di seguito il tuo codice fiscale e il codice spedizione che hai ricevuto nella mail di conferma e verifica lo stato in cui si trova:
Per ordinare online tieni a portata di mano:
– Documento di Identità valido (Carta di Identità, Patente, Passaporto)
– Codice Fiscale
Scegli l’Offerta che preferisci quindi, indica come ricevere e pagare la SIM tra le seguenti modalità: • Pay Pal • Stripe
Puoi verificare in qualsiasi momento l’esatto consumo del Traffico Voce, SMS o Dati disponibili ogni mese:
• digitando*123#• online nell’Area Clienti My Area• daApp Feder Mobile(disponibile per Android e per iPhone )
• chiamando ilServizio Clienti 4112e seguendo le istruzioni della voce guida.
Ogni volta che raggiungerai la soglia dell’80% di consumo dei tuoi bundle, con un SMS ti informeremo dei minuti, SMS e Giga residui fino allo scadere dell’Offerta.
Per ogni Ordine avrai sempre l’indicazione del costo dell’offerta, il costo della SIM e il costo di attivazione, (se previsti) e una ricarica minima.
Quella più adatta alle tue esigenze:
• online sul sito Feder Mobile• da App Feder Mobile (disponibile per Andoid e iPhone)
• recandoti in un NEGOZIO FEDER AUTORIZZATO
Se i bundle della tua offerta non ti bastano, puoi aggiungere più GIGA, più SMS o più minuti ogni mese, e se hai bisogno di Dati aggiuntivi, solo per 24 ore o per 7 giorni, puoi attivare uno dei piani “HELP”.
Puoi attivare le Opzioni aggiuntive online, accedendo dal sito all’Area Clienti My Area o da App Feder Mobile (disponibile per Android e iPhone) o chiamando il Servizio Clienti 4112.