Offerta Business TWO

COSA MI OFFRE? 

Minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili
50 SMS verso tutti
70 GB di internet (inclusi 11,90 GB per navigare in Europa)

12,99 al mese

Offerta soggetta a uso lecito e corretto della SIM. 

Con BUSINESS TWO 12,99 chiami senza scatto alla risposta e navighi in 4G o LTE con una velocità in download fino a 60 Mbps, e in upload fino a 30 Mbps sul territorio nazionale con scatti anticipati di 1MB.

All’Estero la velocità di connessione  dipende dalla Rete dell’Operatore.  

QUANTO COSTA?

L’offerta ha un Costo di 12,99 € ogni mese e si rinnova automaticamente nello stesso giorno in cui è stata attivata se il Credito Residuo della SIM è sufficiente.

Per attivare l’offerta BUSINESS TWO è previsto un costo di 24.90 € compreso il costo di attivazione di 6 € da aggiungere al costo della tariffa scelta. 

I minuti e gli SMS devono essere utilizzati in modo lecito, secondo buona fede e correttezza, e conformemente all’art. 6 delle Condizioni generali di contratto e norme d’uso della SIM. 

In caso di superamento della soglia mensile dei dati, la navigazione si bloccherà automaticamente, ma potrai attivare uno dei i pacchetti HELP dal sito o dall’App e continuare la navigazione. 

COME POSSO ATTIVARLA?

  •  
  • Presso i NEGOZI AUTORIZZATI

DETTAGLI

I prezzi sono IVA inclusa

  • Le offerte Feder Mobile si rinnovano automaticamente una sola volta al mese e nello stesso giorno dell’attivazione dell’offerta se il credito sulla SIM è sufficiente a coprirne il costo. Nel caso in cui l’attivazione sia stata effettuata il 31 del mese, il rinnovo avverrà sempre l’ultimo giorno utile del mese successivo, in ottemperanza alla Legge 172/17
  • Il rinnovo sarà confermato da un SMS dopo essere stato scalato dal credito residuo della SIM. Se il credito non è sufficiente a coprire il costo di rinnovo dell’offerta, la fruizione sarà sospesa. Nel periodo di sospensione i minuti, gli SMS e i dati saranno quindi tariffati come previsto dal Piano Base Feder Mobile fino ad esaurimento del credito e salvo opzioni aggiuntive attive sulla linea
  • Se la ricarica del credito non viene effettuata entro i 60 giorni dalla data del mancato pagamento del costo di rinnovo, sarà avviato il processo di cessazione dell’offerta
  • Minuti, SMS e GB inclusi nell’offerta sono validi per il traffico nazionale; quando sei in Unione Europea puoi continuare a chiamare, inviare SMS e navigare in Internet (in base alle disposizioni AGCOM) con i bundle inclusi nell’Offerta. All’estero la velocità di connessione dipende dalla rete dell’operatore.  L’utilizzo delle offerte nazionali in Europa senza alcun sovrapprezzo è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo N. 2016/2286
  • I Giga inclusi nell’offerta si consumano a scatti anticipati di 1MB e sono validi per il traffico dati 4G/LTE su APN “web.federmobile.it” con una velocità in download fino a 60 Mbps. L’offerta è valida anche per condividere tramite telefonino la connessione mobile mediante tethering o hotspot Wi-Fi
  • In caso di esaurimento dei Giga 4G inclusi nell’offerta, e in assenza di opzioni aggiuntive con bundle dati disponibile, il traffico dati si bloccherà; per continuare a navigare potrai acquistare uno dei pacchetti “HELP” attivabili dalla tua area riservata
  • I Giga 4G inclusi nell’offerta non utilizzati al termine del mese non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel periodo successivo
  • Ogni qualvolta raggiungerai la soglia mensile dell’80% dei GB disponibili, riceverai un SMS di avviso   
  • Si può comunque verificare l’attivazione dell’offerta, i successivi rinnovi, la disponibilità dei servizi inclusi e il traffico residuo scaricando l’App Feder Mobile o accedendo all’Area Clienti sul sito www.federmobile.it o componendo codice gratuito *123# e seguire le indicazioni guida  
  • Se la tua banca offre il servizio di richiesta informazioni sul conto corrente, l’eventuale ricezione dell’SMS sarà possibile solo se gratuita

Monitoraggio consumi e Fatture
È possibile controllare in ogni momento le tue fatture e i consumi relativi alle tue SIM accedendo al MY AREA o chiamando il supporto clienti 4112.

Richiesta Acquisto

Per richiedere la tua SIM lasciaci i tuoi dati e ti ricontatteremo subito.


    * Campo obbligatorio

    Con l'accettazione della presente, esprimo il mio consenso al trattamento dei dati come da Privacy Policy.

    Si prega di selezionare sotto l'icona della parola Stella.

    Offerta Business TWO

    Feder Mobile